RELICS FLASH NEWS . . .

LABYRINTH e IRON SAVIOR: due date a maggio

Rock On Agency in collaborazione con gli amici della Tom Hell’s Nights è lieta di annunciare 2 date imperdibili per gli amanti del Power Metal e non solo, i nostri mitici LABYRINTH che oltre ai loro più grandi successi, porteranno il loro nuovissimo album dal titolo “In The Vanishing Echoes Of Goodbye“, che dall’uscita del 24 Gennaio sta riscontrando un successo incredibile!

Come Co-Headliner delle serate avremo i tedeschi IRON SAVIOR, Power Metal band tedesca nata ad Amburgo nel 1996 grazie al polistrumentista e produttore Piet Sielck, insieme all’ex compagno di band e degli HELLOWEEN Kai Hansen, e, all’allora batterista dei BLIND GUARDIAN Thomen Stauch.

Il loro ultimo album “Firestar”, ha raggiunto posizioni altissime in tutte le classifiche Europee, dopo tanti anni torneranno in Italia e proporranno uno show speciale, sempre al grido del loro famoso motto e brano d’eccellenza… “Heavy Metal Never Dies!

Come Special Guest di entrambe le serate ci saranno i grandissimi DRAGONHAMMER, band giunta quest’anno al loro 25° anno di attività, icona indiscussa del panorama Power Metal Italico famosa in tutta Europa, ed i validissimi HOLY SHIRE gruppo Fantasy Metal molto apprezzato da tutti, anche loro ormai navigati con più 15 anni di attività musicale.

Di seguito le date:
23 maggio 2025
Fuori Orario – Taneto di Gattatico (RE)

24 maggio 2025
Slaughter Club – Paferno Dugnano (MI)
Evento facebook

Prevendite disponibili ad un prezzo speciale “Early Bird Ticket” (Quantità limitate e solo on-line) su MailTicket Italia a questo link


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!